FOX | THE WALKING DEAD
In occasione del lancio della 4° stagione della serie televisiva “The Walking Dead”, Alphaomega Group ha ideato differenti attivazioni teasing con l’obiettivo di offrire una full immersion nella serie TV.
Nell’area centrale del Centro Commerciale è stato installato un cubo multimediale sulle cui facce sono state studiate e realizzate attività di engagement in grado di appassionare e coinvolgere il pubblico: maxi-monitor con contenuti video sulla serie, trailer, interviste degli attori e touchscreen con possibilità di navigare sul sito web di FOX.
Tra le attività ha riscosso molto interesse la trasformazione dei ritratti fotografici dei presenti (fatti con IPad) in “chiave zombie”, con stampa in diretta e consegna del gift.
Significativi i risultati ottenuti: 500 fotografie “zombiezzate”, 160 persone truccate, 14 countdown per 14 flashmob realizzati, 300 persone fotografate insieme agli zombie in 2 giorni di attività, obiettivi commerciali raddoppiati rispetto alle aspettative.
CATEGORY / PROMOTION
ALTRI LAVORI