COCA COLA | COCA COLA FOOTBALL EXPERIENCE
Una football experience indimenticabile firmata Coca Cola per 220 ragazzi, dai 12 ai 20 anni, provenienti da ogni parte del mondo. I vincitori delle varie edizioni del trofeo di calcio “Coca-Cola Cup 2013” si sono ritrovati a Torino per una tre-giorni esclusiva, a casa della Juventus.
Nel programma: visita allo Juventus Stadium e al campo da gioco, allenamenti al Vinovo Training Center con lo staff tecnico bianconero e partecipazione a una giornata del ritiro estivo della prima squadra a Chatillon.
Ogni partecipante è stato fotografato con la maglia della Juventus. Gli spogliatoi sono stati personalizzati ad hoc e l’ingresso in campo è avvenuto passando direttamente dal tunnel mentre lo speaker annunciava il nome del ragazzo. Contemporaneamente sul maxi schermo dello stadio è stata messa in onda la sua foto personalizzata.
Le 2 squadre vincitrici del torneo Coca-Cola sono state premiate sul palco da Alessandro Matri con la consegna di una maglia ufficiale della Juventus autografata da tutta la squadra.
CATEGORY / SPORT
ALTRI LAVORI