GENERALIÂ | SEMPLICEMENTE GENERALI ITALIA 2016
Appuntamento clou per la condivisione con la rete distributiva del nuovo progetto strategico di semplificazione della Compagnia. Una operazione di comunicazione interna, arricchita da contenuti specifici che hanno preso vita attraverso un preciso e innovativo utilizzo della tecnologia.
Un evento per un’audience di 2500 persone, per la prima volta aperto anche ai media del settore economico e finanziario, concepito come piattaforma di comunicazione con live streaming e live blogging per tutte le sedi distaccate e tutte le agenzie territoriali della Compagnia, un percorso interattivo di 400 metri lineari con fruizione di contenuti con braccialetti RFID, e una piattaforma digitale con contenuti extra ad accesso riservato per gli ospiti accreditati.
il momento di plenaria è stato concepito come un format di approfondimento giornalistico con la conduzione di Mia Ceran. Per la scrittura e regia sono stati coinvolti autori e professionisti di estrazione televisiva, che hanno contribuito ad uno storyline di 2 ore e mezza, con circa 30’ contenuti video e infografiche originali.
CATEGORY / CONVENTION
ALTRI LAVORI