DODGE | THE EXTRA STRONG TOUR
Il modello della nuova “Journey” della Dodge presentato con un Roadshow presso i principali centri commerciali d’Italia. Circa due mesi di attività per avvicinare il pubblico italiano a un brand auto tipicamente made in USA.
In sinergia con la campagna adv, il roadshow è stato incentrato sul concept dell’oversize e dello stile di vita di una famiglia extra strong. Un’idea dal forte impatto visivo e scenografico: un carrello della spesa oversize al cui interno è stata posizionata una vettura Dodge Journey.
Al di sotto del carrello è stato allestito uno stand con una seconda vettura in esposizione, mentre all’esterno dei centri commerciali è stata data la possibilità di effettuare dei test drive.
È stata inoltre sviluppata un’attività di guerrilla con floor graphic a rappresentare delle impronte giganti per guidare il pubblico fino allo stand.
La guerrilla si è sviluppata anche nei parcheggi esterni dei centri commerciali: delle finte chiavi con un grande portachiavi a forma di Dodge Journey, sono state posizionate sulle portiere di vetture di marche competitor.
CATEGORY / PRODUCT LAUNCH
ALTRI LAVORI