previous arrow
next arrow
Slider

DODGE | THE EXTRA STRONG TOUR

 

Il modello della nuova “Journey” della Dodge presentato con un Roadshow presso i principali centri commerciali d’Italia. Circa due mesi di attività per avvicinare il pubblico italiano a un brand auto tipicamente made in USA.

In sinergia con la campagna adv, il roadshow è stato incentrato sul concept dell’oversize e dello stile di vita di una famiglia extra strong. Un’idea dal forte impatto visivo e scenografico: un carrello della spesa oversize al cui interno è stata posizionata una vettura Dodge Journey.

Al di sotto del carrello è stato allestito uno stand con una seconda vettura in esposizione, mentre all’esterno dei centri commerciali è stata data la possibilità di effettuare dei test drive.

È stata inoltre sviluppata un’attività di guerrilla con floor graphic a rappresentare delle impronte giganti per guidare il pubblico fino allo stand.

La guerrilla si è sviluppata anche nei parcheggi esterni dei centri commerciali: delle finte chiavi con un grande portachiavi a forma di Dodge Journey, sono state posizionate sulle portiere di vetture di marche competitor.

CATEGORY / PRODUCT LAUNCH

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyGestione delle preferenzeCodice EticoCertificazioni