previous arrow
next arrow
Slider

GENERALI | IL FUTURO INIZIA PRIMA

Una serie di appuntamenti di comunicazione della Direzione di Generali, per condividere con l’intera rete agenziale il nuovo posizionamento strategico della Compagnia, la nuova value proposition e le linee di prodotti di nuova generazione.

Una tournée in 4 tappe (Torino, Milano, Rimini e Roma) nell’arco di una settimana, con l’obiettivo di “andare incontro” alle realtà commerciali che operano sul territorio.
Un format giornalistico televisivo – condotto dal direttore editoriale di CNBC Class, Andrea Cabrini – in replica live per quattro volte con audience comprese fra le 600 e le 1000 persone.

Alphaomega ha curato il progetto full service sia per i contenuti che per la produzione esecutiva e l’event management: dall’ideazione e scrittura del format, al design del communication flow, dalla progettazione e realizzazione del set-up scenografico alla produzione di tutti i contenuti audiovisivi, fino alla gestione della logistica del pubblico degli ospiti di ogni tappa.

CATEGORY / CONVENTION

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyLe tue preferenze relative alla privacyPolitica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoroCertificazioni