FIGC | PRE-MATCH SHOW ITALIA-INGHILTERRA
Spettacolo al Maradona di Napoli.
Lo show prepartita di Italia-Inghilterra allo stadio ‘Maradona’ di Napoli, ideato e realizzato per la FIGC da Alphaomega in collaborazione con Canaid, ha entusiasmato addetti ai lavori, tifosi e spettatori su tutti i media con un happening tecnologico di luci, colori e musica.
Un evento mai visto prima in uno stadio, con il light design di Pietro Toppi, che ha trasformato la pista di atletica in un Led Carpet, insieme a proiezioni laser sul campo e video sul maxischermo, accompagnati dalle note del brand theme ‘Azzurri’ di Enrico Giaretta e Maurizio D’Aniello.
Nel prepartita anche un ricordo emozionante per Gianluca Vialli, con le immagini tratte da ‘Sogno Azzurro’ del capodelegazione della Nazionale agli Europei. Grande attenzione anche per l’esordio della nuova maglia e per i più piccoli la presentazione della nuova mascotte “Oscar”.
Numeri dell’evento: 6 regie coordinate, 9 Km di led carpet, 44.500 tifosi sugli spalti, 7.151.000 telespettatori, oltre 550.000 spettatori unici online, 60.000 interazioni sui social.
CATEGORY / SPORT
ALTRI LAVORI