GENERALI | IL FUTURO INIZIA PRIMA
Una serie di appuntamenti di comunicazione della Direzione di Generali, per condividere con l’intera rete agenziale il nuovo posizionamento strategico della Compagnia, la nuova value proposition e le linee di prodotti di nuova generazione.
Una tournée in 4 tappe (Torino, Milano, Rimini e Roma) nell’arco di una settimana, con l’obiettivo di “andare incontro” alle realtà commerciali che operano sul territorio.
Un format giornalistico televisivo – condotto dal direttore editoriale di CNBC Class, Andrea Cabrini – in replica live per quattro volte con audience comprese fra le 600 e le 1000 persone.
Alphaomega ha curato il progetto full service sia per i contenuti che per la produzione esecutiva e l’event management: dall’ideazione e scrittura del format, al design del communication flow, dalla progettazione e realizzazione del set-up scenografico alla produzione di tutti i contenuti audiovisivi, fino alla gestione della logistica del pubblico degli ospiti di ogni tappa.
CATEGORY / CONVENTION
ALTRI LAVORI