VALMORA | INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL D’ITALIA
Sete di tennis? In campo con Valmora!
Valmora, “official water” degli Internazionali di tennis BNL d’Italia 2023 di Roma e della FITP, sceglie Alphaomega per la sua brand activation dedicata a tutti gli appassionati accorsi numerosi al Foro Italico.
Diverse le attivazioni che hanno conquistato il pubblico allo stand: dalla photo opportunity con la maxi racchetta di fronte al Valmora Wall, al simulatore di gioco VR (Virtual Reality) letteralmente preso d’assalto, diventato il campo più ambito e l’unico a non fermarsi neanche con la pioggia.
Indossati gli appositi “Oculus”, giocatori di ogni età hanno provato l’emozione di sfidare un avversario sul campo del centrale e anche il campione Lorenzo Sonego, testimonial del brand, non ha resistito alla challenge con grande sorpresa del pubblico che ha seguito il suo virtual match sul maxischermo.
Molto apprezzati pure i momenti “meet and greet” con altre star del torneo per scattare foto, collezionare autografi e ricevere in omaggio un gadget sostenibile: la bottiglia R-Pet da 33 cl e 100% riciclabile in edizione limitata con livrea dedicata al torneo.
Oltre al Foro Italico la brand activation ha coinvolto anche Euroma2, uno dei più grandi Shopping Mall di Roma. Qui è stato allestito uno stand in galleria, scenografando il centrale del tennis, con un team di promoter per creare consumer engagement e drive-to-store all’ipermercato.
CATEGORY / BRAND ACTIVATION
ALTRI LAVORI