FIGC | CASA AZZURRI
La Casa della passione azzurra.
Casa Azzurri, l’hospitality house della FIGC è tornata ad essere l’elemento catalizzatore del grande movimento di addetti ai lavori, tifosi, appassionati sportivi che hanno seguito l’escalation degli Azzurri a Euro 2020.
Organizzata da Alphomega in collaborazione con Canadian e ospitata al Pratibus District di Roma, Casa Azzurri 2021 è stata un grande contenitore esperienziale di comunicazione e relazione con 5000 metri quadrati di spazi, 10 giorni di palinsesto 12 ore al giorno con concerti, eventi, workshop, media meeting, dirette TV e centinaia di ospiti. Uno spazio di visibilità e di contatto con il pubblico per i 42 brand sponsor e un’occasione di networking per tutta la sport community per la prima volta aperta anche a tutto il pubblico dei fans e degli appassionati.
Casa Azzurri 2021, fra i primi appuntamenti organizzati in presenza nella fase post-pandemica, è stata anche un generatore di contenuti che ha alimentato una content strategy su tutte le media properties di FIGC e l’engagement di una serie di influencer che ne hanno amplificato la presenza sui canali digital e social con oltre 22 milioni di views totali. Un luogo dove ritrovarsi, finalmente di nuovo insieme, dal vivo, in nome della passione comune per gli Azzurri.
CATEGORY / SPORT
ALTRI LAVORI