Seleziona una pagina
previous arrow
next arrow
Slider

FIGC | CASA AZZURRI

La Casa della passione azzurra.

Casa Azzurri, l’hospitality house della FIGC è tornata ad essere l’elemento catalizzatore del grande movimento di addetti ai lavori, tifosi, appassionati sportivi che hanno seguito l’escalation degli Azzurri a Euro 2020.

Organizzata da Alphomega in collaborazione con Canadian e ospitata al Pratibus District di Roma, Casa Azzurri 2021 è stata un grande contenitore esperienziale di comunicazione e relazione con 5000 metri quadrati di spazi, 10 giorni di palinsesto 12 ore al giorno con concerti, eventi, workshop, media meeting, dirette TV e centinaia di ospiti. Uno spazio di visibilità e di contatto con il pubblico per i 42 brand sponsor e un’occasione di networking per tutta la sport community per la prima volta aperta anche a tutto il pubblico dei fans e degli appassionati.

Casa Azzurri 2021, fra i primi appuntamenti organizzati in presenza nella fase post-pandemica, è stata anche un generatore di contenuti che ha alimentato una content strategy su tutte le media properties di FIGC e l’engagement di una serie di influencer che ne hanno amplificato la presenza sui canali digital e social con oltre 22 milioni di views totali. Un luogo dove ritrovarsi, finalmente di nuovo insieme, dal vivo, in nome della passione comune per gli Azzurri.

CATEGORY / SPORT

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyLe tue preferenze relative alla privacyPolitica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoroCertificazioni