VALMORA | NITTO ATP FINALS 2023
Sete di tennis? Sempre in campo con Valmora!
Dopo il successo agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, Alphaomega è ancora al fianco di Valmora alle Nitto ATP Finals 2023 di Torino. L’agenzia ha curato l’ideazione, la produzione e la gestione della brand activation di Valmora come gold sponsor e “official water” del torneo e della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel).
Nella cornice del Pala Alpitour, una platea internazionale di tifosi, appassionati e addetti ai lavori ha visto sfidarsi i primi 8 tennisti al mondo del ranking ATP e assistito all’impresa di Jannik Sinner, primo italiano nella storia a raggiungere la finale.
Il torneo, che ha registrato record in termini di biglietteria e presenze, ha offerto intrattenimento e spettacolo, dentro e fuori dal terreno di gioco.
Il simulatore di gioco VR (Virtual Reality) ha coinvolto giocatori di ogni età, accorsi numerosi allo stand Valmora per cimentarsi, con “oculus” e racchetta virtuale, in una emozionante partita nell’iconico stadio blu delle Nitto ATP Finals.
Sul ledwall il nuovo spot istituzionale “Acqua Valmora. La fonte della tua natura” ha portato nel Fan Village le atmosfere incantate della fonte del Parco di Rorà, nel cuore delle Alpi Piemontesi.
Molto apprezzati anche il podcast “Sete di Tennis?” del giornalista sportivo Federico Ferrero e i momenti “meet and greet” in cui i tifosi hanno potuto incontrare dal vivo il campione italiano Lorenzo Sonego e tornare a casa con foto, autografi e gadget.
CATEGORY / BRAND ACTIVATION
ALTRI LAVORI