Seleziona una pagina
previous arrow
next arrow
Slider

DELIVEROO | DELIVEROO RE DI ROMA

Re di Roma. Metro o salotto?!

Una stazione della Linea A di Roma che per 10 giorni diventa come un grande soggiorno di casa. Dove rivivere divertendosi tutti i rituali del food delivery.

Succede a “Re di Roma”, la fermata che Deliveroo Italy sceglie per valorizzare la propria partnership strategica con ATAC attraverso una domination degli spazi e un’innovativa brand activation con attività di ambient marketing e consumer engagement.

La stazione “Deliveroo Re di Roma” si è trasformata in un “teatro open”, nel quale pendolari, turisti o viaggiatori occasionali hanno potuto vivere sotto forma di gioco i momenti più rituali del cibo a domicilio: dalla scelta di cosa ordinare, all’attesa per l’arrivo dei rider, fino alla sfida per accaparrarsi l’ultima patatina fritta. L’intera stazione è stata animata da un palinsesto di performance musicali ed artistiche, giochi, flash contest e spazi per photopportunity.

Tra i risultati, più di 1100 attivazioni del servizio effettuate e oltre 70 uscite tra stampa nazionale, mkt/comm e stampa locale.

CATEGORY / BRAND ACTIVATION

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyLe tue preferenze relative alla privacyPolitica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoroCertificazioni