previous arrow
next arrow
Slider

DODGE | THE EXTRA STRONG TOUR

 

Roadshow presentazione prodotto. Circa due mesi di attività nei roadshow presso i principali centri commerciali d’Italia per avvicinare il pubblico al brand USA e al modello “Journey”.

In armonia con la campagna adv, il roadshow è stato incentrato sul concept dell’oversize che caratterizza lo stile di vita della famiglia extra strong protagonista della campagna che si è tradotto in una mega-installazione scenografica: un carrello della spesa al cui interno è stata posizionata una vettura Dodge Journey.

Al di sotto del carrello è stato allestito uno stand con una seconda vettura in esposizione, mentre all’esterno dei centri commerciali è stata data la possibilità di effettuare dei test drive.

È stata inoltre sviluppata un’attività di guerrilla con floor graphic a rappresentare delle impronte giganti che conbducevano il pubblico dagli ingressi fino allo allo stand.

Inoltre, nei parcheggi esterni delle finte chiavi, con un portachiavi gigante a forma di Dodge Journey, sono state posizionate nelle serrature delle vetture di marche competitor.

CATEGORY / PRODUCT LAUNCH

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy Policy
Cookie PolicyPrivacy Policy
©2019 Alphaomega S.r.l. - P.I. 06751531002
Credits: NOVA