previous arrow
next arrow
Slider

PERONI | TERZO TEMPO PERONI VILLAGE

Rafforzare l’immagine del Brand, consolidando il binomio Birra Peroni e rugby, realizzando durante l’avvenimento dei momenti dedicati al lancio e al trial di nuovi prodotti.

In occasione del 6 Nazioni, appropriarsi del “terzo tempo”, il momento di socializzazione per eccellenza nel rugby, e “vestirlo di passione Peroni”, uno dei principali asset valoriali del Brand, per dargli una dimensione ancora più coinvolgente e partecipativa, grazie a una serie di attività di sponsoring activations, che si sono aggiornate di contenuti inediti di entertainment, per tutta la durata dell’evento.

All’interno del parco del Foro Italico, per l’occasione completamente brandizzato Peroni, l’evento ha visto la partecipazione di artisti d’eccezione, come i Soul System, Marracash e Clementino, che hanno caratterizzato la serata all’insegna di musica e folklore.

Diverse le attività di engagement: photo opportunity, gonfiabili brandizzati di oltre sette metri, uomini bottiglia a evocare le otto referenze Peroni e aree catering dedicate allo street food con la presentazione dei migliori abbinamenti tra cibo e specialità Peroni. Uno dei momenti più apprezzati dai partecipanti, l’incontro sul palco con la Nazionale di Rugby. A livello di PR, ha destato forte notiziabilità la partnership con l’emittente radiofonica m2o e la collaborazione con Universal e Sony Music.

CATEGORY / SPORT

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy Policy
Cookie PolicyPrivacy Policy
©2019 Alphaomega S.r.l. - P.I. 06751531002
Credits: NOVA