DELIVEROO | DELIVEROO RE DI ROMA
Re di Roma. Metro o salotto?!
Una stazione della Linea A di Roma che per 10 giorni diventa come un grande soggiorno di casa. Dove rivivere divertendosi tutti i rituali del food delivery.
Succede a “Re di Roma”, la fermata che Deliveroo Italy sceglie per valorizzare la propria partnership strategica con ATAC attraverso una domination degli spazi e un’innovativa brand activation con attività di ambient marketing e consumer engagement.
La stazione “Deliveroo Re di Roma” si è trasformata in un “teatro open”, nel quale pendolari, turisti o viaggiatori occasionali hanno potuto vivere sotto forma di gioco i momenti più rituali del cibo a domicilio: dalla scelta di cosa ordinare, all’attesa per l’arrivo dei rider, fino alla sfida per accaparrarsi l’ultima patatina fritta. L’intera stazione è stata animata da un palinsesto di performance musicali ed artistiche, giochi, flash contest e spazi per photopportunity.
Tra i risultati, più di 1100 attivazioni del servizio effettuate e oltre 70 uscite tra stampa nazionale, mkt/comm e stampa locale.
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