previous arrow
next arrow
Slider

PFIZER | 50° ANNIVERSARIO ASCOLI PICENO

50 anni da toccare con mano.

“Genealogy. Insieme. Una storia. La nostra”. Una mostra hi-tech per celebrare il mezzo secolo di attività del sito produttivo Pfizer di Ascoli Piceno allestita negli spazi dello storico Palazzo del Capitano.

Un percorso esperienziale e interattivo per ritrovare, in una vicenda industriale lunga 50 anni, una storia collettiva. Un viaggio tra radici, legami e connessioni aziendali e umane raccontato attraverso una collezione di installazioni narrative site-specific, progettate e sviluppate per offrire al pubblico un’esperienza immersiva nella storia e nella realtà attuale di uno dei siti produttivi più importanti della multinazionale della biofarmaceutica, i cui prodotti raggiungono 100 mercati in tutto il mondo.

La metafora guida è quella dell’albero che diventa il paradigma narrativo su cui si basa lo sviluppo delle installazioni in alcune delle quali i protagonisti sono gli stessi dipendenti dello stabilimento.

CATEGORY / SHOW

ALTRI LAVORI

KALEIDOSCOPE

KALEIDOSCOPE

ciao come stai??

ARENA
VINCI CON REALE

VINCI CON REALE

REALE GROUP
IL DOMANI CHE SIAMO

IL DOMANI CHE SIAMO

REALE MUTUA

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyLe tue preferenze relative alla privacyPolitica per la Qualità, l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoroCertificazioni