previous arrow
next arrow
Slider

FERRERO | FERRERO 70 ANNI – EDUPARK

 

La qualità non nasce per caso, la qualità si fabbrica. Su questo principio ispiratore, si è svolta una inedita operazione di PR, un “porte aperte” esperienziale per raccontare in unità di tempo e di spazio tutta la filiera della qualità dei prodotti Ferrero: dalla selezione delle materie prime fino al prodotto industriale. L’EduPark Ferrero è stato al centro di una piattaforma di comunicazione per il 70° anniversario, in occasione del quale il terzo gruppo alimentare del mondo ha voluto prendere posizione nel dibattito sull’olio di palma. 

Cinque giorni, circa mille persone invitate al Centro Ricerche e agli stabilimenti di Alba, per prendere parte ad un’esperienza pensata in tre momenti: percorso edutainment all’interno di un vero giardino botanico costruito ex novo con piante di tutto il mondo per scoprire i metodi di selezione delle materie prime; incontri con i tecnici dell’Azienda per ascoltare il racconto dei processi di trasformazione attraverso esperienze hands-on e degustazioni; un factory tour nelle linee di produzione per conoscere da vicino i processi di produzione industriale. 

Il tutto concepito per un target ampio e trasversale: food blogger, giornalisti, rappresentanti istituzioni, associazioni di categoria e di consumatori, brand lovers, pubblico generico e dipendenti.

CATEGORY / BRAND ACTIVATION

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy PolicyGestione delle preferenzeCodice EticoCertificazioni