Play
previous arrow
next arrow
Slider

ARENA | KALEIDOSCOPE

 

Presentare la nuova collezione SS19, mostrando ai buyer internazionali il nuovo posizionamento di Arena. Realizzare non una semplice sfilata, ma un vero e proprio branded show, Kaleidoscope, in cui Arena si appropria del significato più ampio e profondo del concetto di multidimensionalità e lo mette in scena, in modo inaspettato, onirico, con uno spettacolo di danza interattiva.

Lo show è realizzato con una successione di dieci quadri simbolici, in cui vengono raccontate le sfaccettature dell’uomo nel suo rapporto con l’acqua. L’acqua è l’environment che accompagna l’uomo nei momenti più importanti della sua vita: la nascita, il primo tuffo, la sensazione di uguaglianza che l’ambiente acquatico regala a ciascuno di noi, pur mantenendo la specificità di ciascuno di noi.

Lo spettacolo è composto da brevi atti, ognuno dura il tempo di una canzone, caratterizzati da una performance artistica che dialoga con la tecnologia attraverso l’uso d proiezione olografiche su schermi d’acqua, led interattivi e un mapping 3D realizzato sulla facciata del Palazzo della Zisa. I giardini del Palazzo, patrimonio Unesco e per la prima volta utilizzati per un evento di brand sono stati oggetti di un’operazione di riqualificazione e riconsegnati alla Città di Palermo come omaggio alla cittadinanza. A presenziare l’evento l’assessore alla Cultura della Città di Palermo, scelta quest’anno come capitale italiana della cultura.

CATEGORY / SHOW/FAIR

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy Policy
Cookie PolicyPrivacy Policy
©2019 Alphaomega S.r.l. - P.I. 06751531002
Credits: NOVA