Play
previous arrow
next arrow
Slider

ARENA | KALEIDOSCOPE

 

Non una semplice sfilata. Kaleidoscope è un vero e proprio branded show, per presentare la nuova collezione SS19 e il nuovo posizionamento Arena ai buyer internazionali. Con questa operazione Arena si appropria del significato più ampio e profondo del concetto di multidimensionalità e lo mette in scena, in modo inaspettato, onirico, con uno spettacolo di danza interattiva.

Lo show racconta le varie profondità del rapporto dell’uomo con l’acqua, è narrato da una successione di dieci quadri simbolici in cui proprio l’acqua è l’elemento che accompagna l’uomo nei suoi momenti di vita più importanti: la nascita, il primo tuffo, la sensazione di uguaglianza che l’ambiente acquatico regala a ciascuno di noi, pur mantenendo la specificità di ciascuno di noi.

Lo spettacolo è composto da brevi atti, ognuno dura il tempo di una canzone, caratterizzati da una performance artistica che dialoga con la tecnologia attraverso l’uso di proiezione olografiche su schermi d’acqua, led interattivi e un mapping 3D realizzato sulla facciata del Palazzo della Zisa. I giardini del Palazzo, patrimonio Unesco e per la prima volta utilizzati per un evento di brand sono stati oggetti di un’operazione di riqualificazione e riconsegnati alla Città di Palermo come omaggio alla cittadinanza. A presenziare l’evento l’assessore alla Cultura della Città di Palermo, scelta quest’anno come capitale italiana della cultura.

CATEGORY / SHOW/FAIR

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy Policy
Cookie PolicyPrivacy Policy
©2019 Alphaomega S.r.l. - P.I. 06751531002
Credits: NOVA