previous arrow
next arrow
Slider

ENEL | E-GOODLIFE IN WONDERLAND

 

VR gamification. Installazione di realtà virtuale per promuovere la nuova linea di prodotti E-GoodLife dedicati allo smarti living, alla domotica e alla mobilità sostenibile. Per la prima volta al mondo un videogame in realtà virtuale viene utilizzato da un Brand per veicolare contenuti di prodotto in modo coinvolgente e ingaggiante.

Allestita nella cornice del “Wired NextFest”, il virtual game “Enel GoodLife in Wonderland” è un’esperienza immersiva e interattiva che propone agli utenti quattro sfide, una per ogni servizio di Enel GoodLife, con l’obiettivo di accumulare punteggio in funzione di conoscenze acquisite durante il percorso.

Il virtual game è stato utilizzato successivamente utilizzato come attività di engagement le aperture dei nuovi punti vendita Enel Energia in tutta Italia.

CATEGORY / BRAND ACTIVATION

ALTRI LAVORI

©2019 Alphaomega S.r.l. • P.I. 06751531002 • Credits: NOVA

Cookie PolicyPrivacy Policy
Cookie PolicyPrivacy Policy
©2019 Alphaomega S.r.l. - P.I. 06751531002
Credits: NOVA